SHARE

FANTARACCONTI - Ho rimontato contro il tridente Insigne-Milik-Mertens

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, voglio condividere con tutti i fantallenatori quello che mi è successo nell’11^ giornata di Serie A.

La nostra lega si chiama SUPERLEGAPEZZOTTA ed è composta da 6 squadre.

In questa giornata la mia FAST AND FURIOUS incontra il BORGOMANERO che schiera mezza squadra del Napoli e il boom avviene proprio il venerdì sera: Napoli-Empoli 5-1.

Gli segnano Mertens (18,5), Insigne (11,5) e Milik (10) più il 6 di Maksimovic, ma non gli giocano né Ospina né Meret.

Il suo portiere diventerà Audero. Il sabato mi giocano Perisic, Szczesny e Veretout; il portiere mi subisce un gol,il mio bomber rivelazione Piatek rimane a secco ma mi va a segno Veretout.

Poi di domenica succede l’impensabile. Doppietta del mio Immobile mentre a lui gioca a centrocampo il solo Lulic avendo anche Luis Alberto e Marusic (che non giocano) ma gli subentra Cuadrado (che segna) e Cristante. Ma andiamo avanti. Assist del mio De Silvestri e doppietta di Belotti contro il suo Audero e la rimonta è completata.

Passo addirittura in vantaggio (Audero subisce 4 gol) e per concludere in bellezza, nel posticipo di domenica sera, mi segna anche Romagnoli riuscendo a prendere anche il modificatore difesa +3.

Risultato finale: vinco 3-6 (80,5 a 91).

Impensabile. Saluti e buon fantacalcio a tutti

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!