SHARE

FANTARACCONTI - La nostra classifica la più ingiusta? Il primo ha subito solo...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Nasce circa dodici o tredici anni fa Fantaricotta, al principio della Piana Sele in provincia di Salerno, tra bufale e motorini truccati. A Napoli regnava il Pampa Sosa e Ciro De Cesare con la casacca granata già stava scrivendo la storia degli insulti e delle minacce del calcio nostrano. Dodici amici si riunivano per la prima volta per dare vita ad un fantacalcio che tutt’oggi ha il sapore di associazione massonica, di vincolo di vita e di morte. 

Un percorso che è stato rappresentato da forti litigi, da stupide considerazioni e insulti su mamme e soprattutto fidanzate ed ex fidanzate. In questo momento il gruppo ufficiale di whatsapp vanta il titolo di uno dei più trash del nostro Paese, per i contenuti dal carattere fortemente sconcertante e vomitevole.

Scriviamo alla Lega di tutte le Leghe di Fantacalcio per avere giustizia, per rendere pubblico questo errore divino, per diffondere questa mela sacra rubata dall’albero. Più ingiusto di una domenica senza serie A per la pausa nazionali, c’è solo la situazione del nostro primo in classifica e soprattutto la sua situazione gol subiti.

Vi prego dateci il vostro sacro sostegno:

Carlo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!