SHARE

FANTARACCONTI - Solo 2 punti in 14 giornate: chi ha fatto peggio di noi?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti.... Volevo far sapere a tutti i Fantallenatori del nostro anno fantacalcistico in corso.... Siamo 16 ragazzi (2 per squadra) che da anni facciamo questo gioco a volte urticante a volte bellissimo, ma fa parte del gioco, bene cominciamo.

Arriva agosto io e il mio socio caricati a molla per l'asta prendiamo subito qualche difensore forte e titolare tipo Cancelo, Koulibaly, Palomino e Ansaldi e qualche scommessa tipo Colley e Durmisi (non l'avessimo mai fatto), poi risparmiamo sul resto della difesa, anche perché quest'anno c'è Cristiano Ronaldo e tutti lo vogliono.

Arriviamo ai centrocampisti e puntiamo su qualche centrocampista offensivo tipo Calhanoglu, Perisic e Perotti (non pervenuti) la scommessa più prolifica del nostro centrocampo fino ad ora Zajc, l'usato garantito Romulo e Lucas Leiva.

Bene arriviamo finalmente agli attaccanti... Ci assicuriamo Dybala e Immobile gli affianchiamo il mitico Ciccio Caputo e gente come Di Francesco, Rigoni e Machis (???😏😏😏???)

Guardiamo la nostra rosa abbastanza soddisfatti be come un po' tutti e poi da li inizia l'inferno: perdiamo la prima, la seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sesta e la settimana giornata un vero e proprio calvario. Finalmente all'ottava giornata un punto, un miserabile punto ma la settimana successiva si ricomincia a perdere di nuovo... Morale della favola (più incubo che favola) abbiamo appena passato la 14 esima giornata e abbiamo 2 punti, il penultimo ne ha 16 e il primo 28, l'unica cosa positiva è che noi facciamo il girone di andata di serie A un fantacampionato e il ritorno un'altro quindi dobbiamo tenere duro altre 5 giornate per riuscire a finire il campionato con zero vittorie.

Da Michael e Simone e tutto a voi studio 😊

Michael - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!