SHARE

FANTARACCONTI - La maledizione di Paulo Dybala

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buonasera sono Francesco , presidente della temutissima (e decoratissima) Squadra Ginew e oggi sono qui per parlarvi di una maledizione che da anni affligge in maniera ciclica ogni anno un componente diverso della nostra lega, la maledizione di “Dybala, lo scarognato”

Fin dal suo arrivo in Serie A la Joya è stata uno dei più grandi portasfiga del nostro fantacalcio, sia dentro che fuori dal fantacampo, sfighe che vi andrò ad analizzare anno per anno e che col tempo sono andate anche a trasferirsi da un fantallenatore all’altro.

2015 La genesi della maledizione : Quando ancora Paulo era una semi sconosciuta scommessa di Zamparini, il fantallenatore che lo acquistò non solo arrivò ultimo, ma iniziò una serie di problemi che inevitabilmente portarono alla rottura a fine anno e all’abbandono della Lega.

2016. Il primo stadio dell’evoluzione: anche in questo caso il fantallenatore che acquistò Dybala,vfresco di passaggio alla Juve, dovette subire la vergogna dell’ultima posizione, con un clamoroso record negativo di punti fatti e gol subiti ma fortunatamente nessun danno extra fantacalcistico...

2017. L’estensione della maledizione: anche in questo caso chi (offuscato dalla sfolgorante partenza di Dybala nelle prime 2 giornate) acquistò la Joya arrivò ultimo e dovette subire un intervento all’alluce del piede destro....

2018. Il trasferimento della maledizione: ormai l’acquisto del ribattezzato “Dybala lo scarognato” é quasi una chimera durante l’asta, tutti sono ben consapevoli della sfiga che accompagna il ragazzo,ma anche in questo caso c’è chi noncurante del pericolo e invogliato dal prezzo di saldo lo acquista, risultato: furto del motorino 3 giorni dopo lo svolgimento dell’asta e chiaramente provvisorio ultimo posto in classifica. Ma è qui che la ratio della maledizione raggiunge livelli inimmaginabili, Dybala viene ceduto a un altro allenatore che dice di non credere alla maledizione del talento argentino il quale un mese dopo il suo acquisto (precisamente un giorno prima della vigilia di Natale) viene investito e si frattura in maniera scomposta la mandibola in 3 punti...

Questa è la nostra storia, auguriamo a tutti un felice anno nuovo e alla Juventus di cedere Dybala, così che la Joya possa continuare a deliziare gli appassionati di calcio con le sue prodezze in modo che noi possiamo salvaguardare di conseguenza la nostra incolumità fisica e mentale.

Saluti a tutti!!!

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!