SHARE

FANTARACCONTI - Al fantacalcio un tifoso del Napoli può anche godere per il +9 di Higuain

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve, mi chiamo Giuseppe, e vi scrivo da Napoli. La mia lega è composta da 6 partecipanti, tutti piagnucoloni. Oggi vi racconto un episodio che mi è capitato personalmente. Io secondo a 30 e lui primo a 31, quindi scontro diretto. Io il mitico “AEG GAS”(nome dell’azienda di gas di famiglia) e lui “Team Chiappetto “ molto ironico. Incomincio a dire che ho iniziato a piangere da lunedì, e i risultati sono stati, il suo mitico Icardi fermato da un infortunio, Milinkovic-Savic fermato dalla squalifica e per il colpo di grazia Verdi fermato a Napoli da un infortunio. A questo punto mi sentì soddisfatto e placai il mio pianto. Inizino le partite dell’anticipo di sabato: Samp-Torino e subito spunta il gol di Torreira, che lui aveva messo primo panchinaro, fino a qui tutto bene quando mi rendo conto che il suo centrocampista ovvero Berenguer del Torino fosse rimasto in panchina.. io sbalordito passano i minuti, passa il 75' ma non entra e qui subito ricomincia il pianto.

Arriva la domenica, giocano la partita della mezza, Verona-Roma, fortunatamente il suo Ninja non si limita a bonus ma solo a malus e Alisson con 6 + imbattibilità, mentre il mio fazio rimedia un bel 7 tondo tondo. Arriviamo alle partite delle 3, e qui sale l’ansia, dipende tutto da queste partite... io con Buffon, Chiellini, Pjanic, Bernardeschi e proprio lui il mitico Gonzalo Higuain contro il Sassuolo e Callejon la sera contro il Benevento, mentre lui senza i suoi pupilli, ma con Alex Sandro, Khedira e Suso.

Iniziano le partite, e io sono ottimista. Dopo 10 minuti segna Suso che non segna da novembre ed ecco che aspettava me, dopo nemmeno 5 minuti segna Alex Sandro ... io incredulo, ma ancora speranzoso..

Dopo altri 5 minuti segna Khedira ed ecco che scoppia il pianto, dopo altri 5 minuti doppietta Khedira... ed ecco che inizia l’inferno sul gruppo whatsapp “FantaPianto” volano insulti da parte mia verso colui che aveva acquistato Khedira a 1 all’asta di riparazione..ABBANDONO IL GRUPPO e rimango in silenzio, aspettando il secondo tempo.

Ricomincia io spengo la tv per disperazione fino a quando c’è il goal di Pjanic, riecco la speranza devo recuperare, mi raggiungono al gruppo e il mio avversario scrive “eccolo Pjanic, hai vinto” io rispondo dicendo “Higuain ora fa la tripletta “ ed ecco che si scatena la mia squadra.. assist Cristante, gol di Higuain su assist di Berna, dopo 7 minuti un’altro gol di Gonzalo, dopo altri 5 minuti un’altro gol di Gonzalo e assist di Berna, ed ecco che mi sento rinato, anche se tifoso partenopeo, ho esultato come un pazzo per i gol della Juve.. il mio avversario si arrende dicendo che sono stato risucchiato dalla fortuna, ed esclama le seguenti parole, “ora hai vinto, stasera hai Callejon contro il Benevento ne fa 3 e domani nani contro il Genoa altrettanto”, io esclamo che finirà con un pareggio. La sera Callejon fa solo assist e sfiora il gol.

A questo punto mi serviva solo un 7 di Nani lunedì sera per portare i 3 punti a casa, ma sappiamo come è finita, 1-2 per il Genoa e un bel 5.5 per nani. E quindi si conclude con un 6-6 88 per lui e 88,6 per me.

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantagazzetta.com/-fantalega-2017-2018

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!