SHARE

FANTARACCONTI - Quando i gol di Immobile mi bastarono per recuperare un -7

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ci trovavamo alla 20’ giornata di Serie A, l’FC Immobile (origine del nome facilmente intuibile) si trovava prima a pari merito con il Chiavo Verona ma reduce da un periodo altalenante. 

Quel giorno mi trovavo contro il terzo in classifica, a 4 punti da me, che aveva in squadra Iago Falque, Sirigu e De Silvestri. Arrivati a mezzogiorno si doveva giocare Torino-Bologna, ma i miei pensieri erano per lo più rivolti a Spal-Lazio da giocare alle 15. Inizia la partita, la sblocca De Silvestri con un colpo di testa, e le cose non partono bene. 

Decido di non seguire più la partita, e dopo un’ora mi trovo un rigore parato, una porta inviolata e due gol da recuperare. A quel punto trovo che le speranze di vincere la lotteria fossero più alte di quelle di ribaltare la partita, ma a quanto pare mi sbagliavo. Arrivati alle 15, la Lazio comincia con un gol di Luis Alberto, e comincio a salutare anche le ultime chances. 

Ecco dal nulla che arrivano, di fila, tre gol di Immobile che mi ridanno speranza, avevo ancora 5 punti da recuperare, ma ce la potevo fare. Alla notifica del quarto gol decido di stare calmo sapendo che c’è ancora il rischio di perdere dato che non bastavano 4 gol e al mio avversario doveva giocare ancora Higuain la sera con il Cagliari. Dopo due minuti, all’improvviso, mi arriva la notifica di un gol di Koulibaly e uno di Bonucci. Io avevo Koulibaly titolare, il mio avversario Bonucci primo panchinaro. La partita finì 85 a 79, ed io sono un fantacalcista molto fortunato.  

Angelo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!