SHARE

FANTARACCONTI - Sondaggio per tutti voi: la formazione alle 18:00:21 è da accettare?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti, nella nostra lega (dove sono presidente) abbiamo una questione che non riusciamo a risolvere, e che vorremmo sottoporre al voto degli appassionati di fantacalcio.

Venerdì si è tenuta la fatidica asta di riparazione, e uno degli 8 partecipanti non è riuscito a parteciparvi per motivi personali (aveva il bambino di 2 anni con 39 di febbre, quindi una motivazione accettabile). In modo che anche lui potesse fare il suo mercato (con i nostri scarti), gli abbiamo dato la possibilità di darci i cambi che voleva effettuare entro le 17 del sabato, in modo che da buon presidente li potessi applicare prima dell'inizio delle partite e permettergli di inserire la formazione; e qui viene fuori il caos: mi manda le sostituzioni da effettuare intorno alle 15.15 (e successivamente su mia richiesta anche la formazione di giornata) in privato, ma io in quel momento sono in palestra e purtroppo riesco ad effettuare tutte le modifiche ed inserire la formazione in extremis, più precisamente alle 18.00.21. 

Sul nostro gruppo Whatsapp si grida al broglio per tutto il weekend. Il sondaggio a cui vorrei sottoporvi è il seguente: la formazione è da accettare dato che era stato dato tutto per tempo e solo inserito con 15 minuti di ritardo (e comunque in tempo per l'inizio della prima partita), o è da considerarsi nulla e quindi dare 0 punti al partecipante in questione per questa giornata? Grazie

Alessandro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!