SHARE

FANTARACCONTI - I Hate(boer). Purtroppo mi perseguita

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao amici di fantagazzetta ho bisogno di condividere con voi la mia frustrazione. Mi ritrovo quarto in classifica a -10 dal primo (e già questo è triste), in questa giornata potevo recuperare punti approfittando della sua sconfitta ma purtroppo non vado oltre ad un demoralizzante pareggio per 3 a 3, ma questa non è la cosa più clamorosa...

Parto raccontandovi com’è andata questa mia giornata fantacalcistica:

Al Sabato la mia giornata inizia subito in salita con l’infortunio di Pellissier, poi segue l’assist messo a segno dal mio avversario EnzaKong con Di Lorenzo e successivamente alle 18:00 lui allunga ancora con il gol di Milik.

Juve-Parma mi regala il sorpasso grazie alla doppietta più assist di CR7 e l’assist di Mandzukic, ma il mio avversario non si distacca molto grazie al l’assist di Matuidi.

L’anticipo delle 12:30 mi porta l’espulsione di N’Koulou che mi fa intuire che alla fine non sarebbe andata come avrei sperato...

La domenica procede liscia. Alle 20:45 c’è Roma - Milan ed inizio a fare i miei calcoli: se il suo Calhanoglu fa quello che ha fatto fino ad ora e quindi schifo ed il mio Zaniolo segna raggiungo il 78 ed ho vinto... non vi dico la mia gioia dopo il suo gol!

Ma poi rivedendo le formazioni per confermare i miei calcoli mi accorgo che a lui mancano ancora Palomino e... Hateboer. Penso “anche se prende due 6 ce la faccio...”

Inutile dirvi che com’è andata Cagliari - Atalanta... Hateboer prende 7 + 3 e grazie al suo voto il mio avversario prende anche il modificatore di difesa +3 grazie alla media del 6,5 e raggiunge 79 punti e quindi pareggiamo per 3-3.

Direte voi: “vabbè sono cose che capitano” e vi darei anche ragione se non fosse che 8 giornate fa, proprio contro EnzaKong, pareggiai 2-2 (77,5 per me e 75 per lui), proprio a causa di un gol dell’ultimo suo giocatore rimasto... e chi secondo voi? proprio HANS HATEBOER!

E pensare che l’anno scorso l’avevo io e non mi fece nemmeno un assist...

Gerardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!