SHARE

FANTARACCONTI - Nella nostra lega, se qualcuno gioca troppo lui lo ferma

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Siamo una giovane lega da due anni dedicata al grande allenatore: FantaSpalletti.

La squadra "I Pistari" è a tutti gli effetti la rivelazione dell'anno, continua a scalare la classifica nonostante vari flop nella sua rosa, ne possiamo citare alcuni come Higuain e Pastore.

Purtroppo nel fantacalcio, c'è una sola cosa più importante dell'astuzia e della bravura: IL CULO.

Nell'ultima giornata ha avuto un importante match contro la prima in classifica per punti totali, "LA ROSCIA", che può vantare giocatori in formissima come Chiesa, Quagliarella, Zapata e Inglese.

Tutti eravamo convinti che i Pistari si sarebbero fermati ma accade l'impensabile:ogni giocatore della roscia si ferma ed il proprietario di Higuain vince di nuovo per mezzo punto (71 a 69,5) e con un inguardabile 442.

A questo avvenimento la reazione di tutta la lega è stata più divertente che esagerata:tutti hanno cambiato il nome della propria squadra con il nome del presidente dei Pistari (Ayush) sperando in qualche ausilio della dea bendata. Purtroppo la fortuna è un privilegio per pochi, ma speriamo che alla prossima giornata si confonda e aiuti qualcun altro di più bisognoso.

Riccardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!