SHARE

FANTARACCONTI - Astori in rosa fino a fine campionato: Davide ha messo tutti d'accordo nella nostra fantalega

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Volevo raccontare la decisione della nostra Lega “ Fantaconfine “ in merito a questa giornata orribile di Fantacalcio.. Io in quanto amministratore propongo:

"Ragazzi come ormai sappiamo tutti DAVIDE ASTORI non c’è più ed è volato in cielo 😢😢 Adesso però tornando al nostro gioco cosa dobbiamo fare con questa giornata di Fantacalcio la 27a? Secondo me non è giusto dare il 6 politico a tutte le squadre perché sabato si sono giocate 3 partite e i giocatori di Spal, Bologna, Lazio, Juve, Napoli, Roma hanno ricevuto i loro voti e gente come Grassi, Dybala, Insigne, Mertens, Dzeko, Perotti, Under hanno realizzato gol e quindi +3.. Per lo stesso motivo non mi sembra giusto dare il 6 politico a tutti i giocatori delle squadre che non hanno giocato ieri perché mi sembrerebbe una giornata falsata.. Secondo me bisogna rimandare anche la nostra 27a giornata a data da destinarsi..cioè io non aggiorno questa giornata Fino a quando non verranno recuperate tutte le partite di ieri e solo allora sarà aggiornata questa giornata.. Fatemi sapere se la pensate come me o la pensate diversamente..."

Tutti d’accordo con me e quindi aspetteremo il recupero delle partite rinviate ieri.

Dopo di che ho proposto:

"Ragazzi volevo chiedervi un'altra cosa.. siccome non ci sono più sessioni di mercato riparazione ed io a questo punto mi trovo con un difensore in meno 😢😢, posso prendere un difensore centrale tra i svincolati? Non voglio assolutamente svincolare Astori ma lo voglio tenere nella mia rosa fino alla fine del campionato perché deve essere il mio Santo in Paradiso e quindi non guadagno crediti dal suo svincolo ma con i crediti che mi sono rimasti prenderei un difensore centrale tra quelli svincolati..sempre se tutti siete d’accordo.."

Anche qui tutti sono stati d’accordo con me all’unanimità..

Davide Astori ha messo d’accordo tutti 10 presidenti in un attimo. R.I.P. Grande Capitano!

Matteo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!