SHARE

FANTARACCONTI - Davide, mio capitano per 4 anni: titolare ogni domenica fino a fine campionato!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

La notizia che arriva alle 11.00 di domenica mattina dopo una sconfitta del Napoli di sabato sera lascia un fine settimana alquanto triste. Aperti gli occhi per dimenticare la batosta della squadra azzurra mi risveglio con un colpo al cuore...Il mio amato difensore che è stato con me 4 lunghe stagioni non c'e più...

Sarà sicuramente qualche fake mandato dal gruppo"FANTA-STICO 2018".

comincio a smanettare per avere conferme...

IL NOSTRO CARO DAVIDE SI È SPENTO.

Piango come se fosse un mio caro. Non ho voglia di parlare con nessuno. 

Fin quando non ho la forza di cambiare la foto della mia squadra...IL NOSTRO ANGELO DEVE ESSERE RICORDATO OGNI ISTANTE...metto la foto di Davide al posto della mia tigre e alla domanda del gruppo: "adesso puoi prendere uno svincolato", rispondo, semplicemente "no...DAVIDE RESTERÀ CON ME PER TUTTA LA STAGIONE E IL SUO NOME COMPARIRÀ NELLA FORMAZIONE OGNI DOMENICA...grazie di tutto Davide...sarai un angelo a difenderci dall'alto..."

Vincenzo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!