SHARE

FANTARACCONTI - Out Soriano e Djuricic, e finale di Coppa giocata in 10

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti voi di fantagazzetta, complimentandomi in anticipo per il grande lavoro svolto da voi di fantagazzetta. Volevo raccontarvi la finale di coppa svoltasi nel nostro fantacalcio (lega BBrutti BBambini BBastardi). Mi chiamo Riccardo ed insieme al mio socio Vincenzo siamo presidenti della società FC Pensiunaited che svolgendo un'ottimo campionato si trova al terzo posto in campionato e si appresta a disputare la finale di coppa (Champions League). La finale di coppa inizia subito con gli anticipi della Juve e del Milan che porta con sè qualche sufficienza e un Donnarumma che non prende voto perchè non gioca 12 minuti necessari per prendere il voto statistico entra al suo posto sorrentino. Giunti al mercoledì la partita ancora non si sblocca ma comunque la sconfitta del napoli nonostante la brutta partita di Mertens e Milik diventa fondamentale grazie al goal di Di Lorenzo che fa si che qualora il Pensiunaited pareggiasse o nonostante tutto si sarebbe aggiudicata la coppa ai supplementari grazie alla media voto dei panchinari.

Arriva il giovedì al Pensiunated devono giocare Lirola, Djuricic, Soriano e Ferrari mentre al suo avversario FC Fottenam devono giocare de Roon, Ilicic, babacar e Sorrentino, Djuricic si fa male non ce la fa entra per il pensiunaited Giaccherini. Inizia la partita del Sassuolo, Lirola fa assist e Sorrentino prende goal e al Chievo vengono annullati due goal (goal e assist di Giaccherini) e arriviamo al 90esimo dove lo stesso Giaccherini sbaglia il rigore, manca solo la partita dell'Atalanta e i duelli sono Zapata contro Ilicic e soriano contro de Roon. 

Soriano parte dalla panchina (non entrerà mai), Ilicic delizia con due goal e un assist e non basta il goal di Zapata (e un secondo goal annullato a Zapata per fallo di mano) così FC Pensiunated gioca con uno in meno in centrocampo e perde la finale di coppa.

Riccardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!