SHARE

FANTARACCONTI - 1° in classifica generale, 4° a scontri diretti. Mi aiuterete?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Per tutta la stagione ho letto i Fantaracconti dei miei colleghi e quante volte sono stato tentato dal farlo anche io. Siamo alla resa finale, l'ultima partita per decretare il vincitore. Ci giochiamo l'onore. Ma la situazione mi sta sfuggendo letteralmente di mano. Ennesima sconfitta per 5-4 dura da digerire. 

Sopratutto se vissuta con quelli della mia lega che con quello che rimane della mia carcassa banchettano allegramente. Per farla breve, la 35esima giornata inizia per me con il botto: subito doppietta di Dzeko, +3 Icardi ed assist di Dybala

Il mio avversario risponde con il rigore parato di Alisson, Dzeko, Bonaventura, Ilicic e gli assist di Cancelo e Gomez. Ma non demordo e provo il contrattacco con Calhanoglu. Decidiamo quindi di vedere insieme il posticipo, Immobile si fa male e dal dischetto va Luis Alberto. Sono spacciato. Ma Sirigu mi tiene a galla e para il rigore. Dalla mia parte ho il Sergente Savic ma il suo gol non basta e finisco per perdere amaramente ed essere scavalcato in classifica. Per l'ennesima volta quest'anno. Nonostante il mio primo posto nella classifica generale con 61 punti di vantaggio sul secondo ed i miei 96 gol segnati, sono quarto nella classifica a scontri. Mi resta una sola possibilità per provare un disperato assalto al primato.

Come un famoso eroe dei cartoni, ho bisogno di tutti voi per raccogliere l'energia necessaria. Mi aiuterete?

Vito - La mia Lega Fantagazzetta

[Fantaracconto inviato il 3/5/2018]

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!