SHARE

FANTARACCONTI - Quagliarella, Mertens e Zapata? Penultimo. Tributo a Luigi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Questa è la triste storia della nostra Lega. Luigi, un ragazzo volenteroso che crede ancora nel buon calcio, tifoso del Napoli, un ragazzo che quest’anno quanto meno avrebbe meritato il secondo posto, anzi, avrebbe meritato la vittoria senza alcun ombra di dubbio.

Ed invece gente con Petagna, Destro, Mandzukic, Palacio, Babacar, Kluivert , Gervinho sono in posizioni migliori del buon Luigi..

E allora per Luigi ci dovrebbe essere almeno la gloria di essere pubblicato sulla vostra pagina, dopo i 60 gol dei suoi attaccanti, gol purtroppo vani, noi del Fanta d’Azeglio gli siamo vicini ... Luigi non mollare mai: arriverà anche per te la gioia infinita, prima o poi il podio sarà tuo.

La cosa triste è che domenica gioca contro di me, che con Pussetto e Under sono solo 2 punti dietro lui.

Beh, avrei potuto scrivere pagine e pagine, ma preferisco non dilungarmi, voglio che Luigi oggi si goda questo momento ... dedichiamo a lui questo tributo..

Un abbraccio Luigi e goditi questo tuo momento di gloria . Che possa essere la tua personale vittoria.

Fanta d‘Azeglio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!