SHARE

FANTARACCONTI - Era tutto finito: poi il +3 di Icardi e il +1 di Brozovic

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno amici fantallenatori. Alla mia prima esperienza fantacalcistica (in coppia con il mio migliore amico ) prendiamo parte ad un fantacalcio composto da otto fantallenatori. All'asta di settembre io e il mio socio , riusciamo ad accaparrarci alcuni tra i talenti sicuri quali BUFFON , KOLAROV , HIGUAIN , PAPU GOMEZ ( i nomi più altisonanti ) e alcune, se non molte scommesse, ovvero SKRINIAR , BASELLI , VERDI , CICIRETTI , VIVIANI etc ... 

Dopo l'asta non siamo convintissimi del nostro organico e di fatto alla prima partita perdiamo. Ma col passare del tempo, sia con un pizzico di fortuna, sia comunque la bravura dei nostri e un'asta di riparazione abbastanza azzeccata (abbiamo preso RAFINHA, CRISTANTE , GIACCHERINI) riusciamo a stanziarci al primo posto. 

Nel frattempo, oltre al campionato, nella mia lega si gareggiava anche per la Coppa. In finale ci ritroviamo noi contro una delle squadre più insidiose della lega. Un colpo di fortuna (come ce ne sono stati abbastanza quest'anno) ci ha permesso di portare la finale a casa, visto che al nostro avversario STRINIC, che giocò 18 minuti, non prese voto alcuno anche se però senza toccare mezzo pallone. Passando al campionato, e arrivando velocemente all'ultima giornata, ci ritroviamo al primo posto a +3 dalla seconda e che nel caso noi avessimo perso e lui vinto, ci avrebbe spodestati. 

Noi ci ritrovavamo contro il ragazzo che battemmo in finale di coppa e di fatto, quasi come una vendetta divina per la fortuna avuta contro di lui in finale, ci segnano contro MILIK E BONAVENTURA mentre a noi tocca il rigore sbagliato da CALDARA e quindi -3. Mancavano solo le partite serali. Noi ormai avevamo già perso. Ci toccava sperare nella sconfitta del nostro diretto avversario per la prima posizione. Lui aveva per le partite serali ancora MILINKOVIC SAVIC E MARUSIC , mentre il suo avversario ICARDI E BROZOVIC . Dopo la fine del primo tempo io e il mio amico avevamo ormai perso le speranze, perché sia Icardi che Brozovic stavano disputando una gara sottotono mentre Savic e Marusic stavano andando alla grande. Ma verso la fine del secondo tempo ecco i miracoli ... rigore di Icardi segnato e assist di Brozovic che ci decretano definitivamente campioni della lega.

Abbiamo vinto praticamente tutto coadiuvati da una squadra abbastanza buona e quella fortuna che nel gioco ci vuole sempre!

AH e dimenticavo ... #VISTIAMOCOLFIATOSULCOLLO

Raffaele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!