SHARE

FANTARACCONTI - Quando ti segna anche Cristante dalla panchina, ed in 10 contro 11 vinci 3-2

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti, sono il co-admin della lega FantaSanzioni, e questo weekend ho ottenuto una vittoria che ha dell’incredibile sia per il modo che per l’importanza.

La mia squadra, Team Chiappetto, è a pari punti con altre 2 squadre (giù battute nelle precedenti giornate). Questa volta affronto una squadra di bassa classifica, i Fly Emigratis. Come al solito faccio la formazione per tempo, le partite del sabato non regalano emozioni né a me e né al mio avversario. La domenica inizia bene, Mertens mi segna un goal e un assist. Al pomeriggio accade l’inverosimile: i miei Dalbert e Lazaar sono incredibilmente in panchina, e con il solo Strinic ad aver giocato, vedo davanti a me lo spettro della partita in 10 avendo Kolarov (sicuro titolare) e Rugani. Brozovic mi tira sul il morale con una doppietta, ma quando sento la vittoria in tasca al mio avversario segnano Iago Falque e Niang. Inizio a tremare quando Dalbert e Lazaar entrano ormai all’85°, senza ovviamente prendere voto. Se Rugani non gioca sono spacciato. Nonostante ciò Florenzi segna e mi regala un altro +3. Arrivano le formazioni ufficiali del posticipo e Rugani è in panchina. Sono in 10, ormai è ufficiale. Ma d’un colpo mi accorgo che sta accadendo l’inverosimile: a lui fa assist il Papu, ma segna il mio Cristante (subentrato a Zielinski). Risultato finale? 78 a 76 per me, vittoria per 3 a 2 e 3 punti che mi portano in vetta solitaria visto che gli altri due a pari punti con me hanno perso e pareggiato. CHE GODURIA!

Nicolò - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!