SHARE

FANTARACCONTI - Belotti in panchina, titolari Quagliarella e Iago Falque

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Inizio il mio racconto con il dire che sono l'amministratore della lega Fantacazzieri, creata da me diversi anni fa.

Reduce (insieme al mio partner d'attacco Jimbo) da un'annata strepitosa, dove abbiamo vinto tutto ciò che potevamo vincere grazie a Dybala - Iimmobile, quest'anno abbiamo deciso di puntare su una rosa composta da ottimi buoni giocatori come:

I portieri della Juventus, Acerbi Romagnoli Skriniar Florenzi,

Milinkovic Savic, Allan, Pjanic, Giaccherini, Vecino, Barella

Quagliarella Belotti Iago Falque Under Milik Kouame.

Una rosa di tutto rispetto che sulla carta, avrebbe dovuto portare qualche bonus. Bene, la situazione fin ora non è delle migliori, siamo terzultimi ed abbiamo perso quasi tutti gli scontri diretti con una media di 70/75 punti a giornata.

Ma quello successo nella giornata 11 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo avere deciso di non schierare Belotti a causa di tutte le partite che ci ha fatto perdere, siamo scesi in campo con:

Quagliarella Milik Falque

(Belotti 1° panchinaro).

La giornata inizia con una bella tripletta di Mertens contro e con un goal di Milik a favore dopo che era entrato all 82esimo (botta di fortuna??? Non direi dato che Belotti 1° panchinaro ha fatto 2 goal). Nella giornata di sabato abbiamo subìto un altro goal (Veretout) ed il goal di Florenzi lasciato naturalmente in panchina (per lasciare posto ad acerbi "5"), ha dato inizio alla barzelletta.

Il goal di Parolo, subìto nella partita delle 12 della domenica, spegne tutte le nostre speranze che però riaffiorano quando nelle partite delle tre prendiamo il goal di Iago Falque. Naturalmente le nostre speranze non tardano a morire, dopo che Quagliarella si fa parare il rigore da Sirigu, (subentrato dalla panchina a favore del mio avversario che aveva schierato OSPINA....) ed il nostro Giaccherini decide finalmente di segnare, ma sbagliando porta.

La situazione prima della partita delle 20 e 30 del Milan era:

Noi

Iago Falque Milik e Quagliarella

(Con Belotti - Florenzi in panchina)

Lui

Mertens (tripletta) Parolo Veretout Sirigu.

Il goal preso di Romagnoli in udinese Milan, naturalmente è stato inutile.

Morale della favola è #BELOTTICISTAIROVINANDO.

Davide - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!