SHARE

FANTARACCONTI - Quando al fantacalcio passi da 5-0 il sabato a 4-5 la domenica sera

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Quattro anni fa nasceva questa nuova lega fatti di amici di amici di amici che poi alla fine nessuno riconosce più chi sia davvero il proprio amico.

Comunque bando alla ciance, ieri 10° giornata di fantacalcio per la nostra lega ed è successo L'INIMMAGINABILE!

Partiamo subito con il racconto.

Venerdi si gioca Napoli - Empoli e si parte subito forte con Mertens 3 gol e un'assist - OTTIMO!

Si continua sabato con il gol di Florenzi a Firenze e la sera con quello di Joao Pedro alla Stadium (che al 99% mi entrerà al posto di un Biabiany in versione Wanted). Si conclude cosi il mio sabato sera con insulti al mio avversario sulla già pesante sconfitta che si stava prospettando.

Arriva la domenica, mi siedo e guardo tranquillo e soddisfatto tutte le partite a partire dai primi segnali del 4 tipo che lancia la Lazio e nella fattispecie IMMOBILE (DOPPIETTA).

Vabbè dico tra me e me...cosa vuoi che sia...ed infatti subito dopo Parolo rimette tutto o quasi già a posto, facendomi dimenticare anche il gol della bandiera preso da Antenucci.

ORE 15: INIZIA AD ANNEBBIARSI LA GIORNATA...il toro sbanca Genova con la Samp è 1-4 lui ha Iago Falque e addirittura Sirigu che para il rigore al mio Quaglia...ok dico ad 86 ci arrivo comunque per un pelo...ma niente ancora! 94' GIACCHERINI, SI GIACCHERINI PRESO A PESO D'ORO DOPO IL GOL ALLA PRIMA GIORNATA CON LA JUVE MI FA AUTOGOL....e vabbè non voglio pensarci dico tra me e me.

Io oramai a 5 gol non ci arrivo più ma lui ha ancora Mancini dell'Atalanta e Suso del Milan...se uno dei 2 prende un'insufficienza e l'altro solamente 6 vinco lo stesso.

Ed è qui che accade la tragedia...

Mancini segna e siamo pari fino alle 23 della Domenica quando Suso a tempo scaduto decide di fare l'assist a Romagnoli ed io esplodo come se mi avessero rubato l'auto...tutto pazzesco tutto surreale....tutto che ti lascia davvero senza parole.

Matteo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!