SHARE

FANTARACCONTI - Una giornata indimenticabile: Sirigu +3, Joao Pedro +3 dalla panchina e non solo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno Redazione di Fantagazzetta, oggi sono qui a raccontarvi della mia incredibile giornata fantacalcistica.

Quando alla prima giornata di campionato subisci 4 gol e 1 assist, coppia d'attacco del mio avversario Mertens-Milik, capisci bene che lo scontro è perso ancor prima di iniziare. Unica mia consolazione, in quel di venerdì, l'assist di Koulibaly reso nullo dai suoi attaccanti.

Le speranze erano scese a zero dopo l'esclusione di Mandzukic, di cui speravo almeno in un gol, e il gol di Joao Pedro allo Stadium messo ovviamente in panchina, per dar spazio a Saponara e Soriano. Come avrei potuto mai vincere o quanto meno pareggiare la partita? Sarebbe stato

necessario un gigantesco miracolo................. oppure tanti più piccoli.

Arriva la domenica, una domenica triste per me pensando già di aver perso, ma poi succede l'imprevedibile: primo gol di Immobile e il mio pensiero: "Dai, quanto meno arrivo a 66"; arriva pure il secondo gol e penso che comunque avrei perso con dignità. La doppietta di Immobile non era servita ad alzare il morale, anzi pensavo solo che quei gol erano sprecati. Ma, intanto, il mio avversario preoccupato mi scriveva: "Vito io non voglio crederci..." e io decido di rimanere in silenzio stampa fino a fine giornata. Non volevo parlarne, non volevo pensare che la vittoria fosse realmente possibile.

Poi il gol di Di Francesco, le ottime prestazioni di Lirola e Magnani (e pensare che tutti mi dicevano chi fosse questo giocatore preso ovviamente a 1), il rigore parato da Sirigu e l'esclusione di Soriano che mi permette di far entrare Joao Pedro. Sembra un sogno, ma è solo la realtà più bella del fantacalcio.

Il mio silenzio stampa è durato fino a ieri sera, quando ho avuto la conferma di aver vinto: "Mi dispiace davvero Peppe, mi dispiace perché potevamo entrambi vincere facile questa giornata contro qualsiasi altro, ma ti devo confessare che è stata per me la vittoria più bella di tutti i fantacalcio a cui ho giocato". Indimenticabile.

Un saluto a tutti voi della redazione e ai miei amici e compagni della Lega GIOCODISABATO2018-2019

Vito - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!