SHARE

FANTARACCONTI - La difesa composta da Ansaldi - Chiellini - Kolarov

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

In genere quando l’attacco non funziona ci si affida al centrocampo. Ecco, per fortuna l’espressione “in genere” non sempre corrisponde alla realtà.

La giornata si apre subito con una sfida tra due attaccanti: Antenucci contro Caputo, vinta dal secondo. A dare speranze alla FC MAKUMBA ci pensa Lazzari con la solita prestazione superba arricchita da un assist.

Le sfide proseguono in Fiorentina-Juventus: anche questa volta il reparto offensivo sembra non funzionare, Mandzukic viene ammonito solo al 11’ e Matuidi non va oltre la sufficienza. A pareggiare il gol subito precedentemente provvede un veterano, Giorgio Chiellini, che con un colpo da maestro riapre la partita.

A mettere la freccia del sorpasso è sempre un difensore, Ansaldi, che comincia la sfida contro il Genoa seminando un po’ di panico, concludendo il primo tempo con un bel gol da fuori aria che sorprende tutti.

Arriviamo alla partita decisiva, Roma-Inter. Tutto procede bene fino al 66’, finché Brozovic fa assist su Icardi e il mio avversario porta in cassa un +4 non indifferente e rimette tutto in discussione.

Il mio terzo e ultimo attaccante è Insigne, ma perché aspettare fino a domani per chiudere una partita?

Minuto 74’, lo stesso Brozovic causa il calcio di rigore per la Roma...

Sorge la domanda, chi va? Kolarov.

Attimi di panico, ma alla fine Aleksandar buca la porta e completa quella che possiamo definire una DIFESA DI FERRO.

Concludo dicendo che ricevere tre gol dalla difesa non capita tutti i giorni, ma non è tutto: la ciliegina sulla torta è la porta inviolata di Szczesny e la panchina del mio avversario composta da: Keita - Under.

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!