SHARE

FANTARACCONTI - Altro che Icardi o Immobile: è Iago Falque il mio portafortuna

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Cara redazione di Fantagazzetta, faccio parte della lega “FantaFügassa”, una lega a 8 partecipanti nata quest'anno dopo aver fatto un'anno di “prova”, in quanto l'anno scorso tutti noi eravamo alla nostra prima esperienza fantacalcistica. Vi scrivo perché volevo parlarvi di come un mio giocatore sia diventato il mio talismano: infatti ogni volta che ha segnato, sono sempre riuscito a vincere! Non sto parlando di uno dei bomber di questa Serie A, come Immobile o Icardi, ma di un giocatore che è comunque una garanzia per ogni fantallenatore che lo ha in squadra: sto parlando di Iago Falque! Lo spagnolo fino ad ora ha messo a segno ben nove gol e ha servito due assist ai compagni, e il suo contributo per me è sempre stato fondamentale per portare a casa i tre punti.

Infatti alla quarta giornata ho affrontato il BARCERISOLA FC, una delle squadre più quotate per la vittoria finale, che sono riuscito a battere per 2-1 grazie ai gol di Iago, Koulibaly, Hamsik e Caldara. L'esterno del Toro replica la giornata successiva e mi permette di vincere per 1-0 contro l'ACMilanTommy

Un suo gol è di nuovo fondamentale nella vittoria per 0-1 contro i BuTTer Boys, all'ottava giornata. La sua rete contro l'Inter, unita alla doppietta su punizione di Verdi e al gol di Quagliarella nel derby mi portano a battere UC Diamoli per 2-3. Poi arriva la doppietta con la Spal e, anche grazie alle reti di Hamsik, Verdi e Quagliarella, vinco un'altra partita tirata, contro BuTTer Boys, ancora per 2-3. Vinco anche contro il Team Picco, con i gol del granata, naturalmente, e di Koulibaly, anche se devo ammettere di esser stato fortunato dato il 71,5 del mio avversario (contro il mio 73) che è valso l'1-2 a mio favore. Infine arriviamo alla scorsa giornata, con il gol e l'assist di Iago contro il Benevento che mi permettono di battere l'ACMilanTommy per 0-1. Tutte vittorie di misura, perciò i gol di Iago si sono sempre rivelati essenziali. 

Ed è proprio grazie ai suoi gol, uniti a quelli di Verdi, Hamsik, della coppia Koulibaly - Caldara e di bomber Quagliarella, che per adesso si sta rivelando l'acquisto più azzeccato dell'anno (pagato 25 su 500 crediti) che ora mi ritrovo primo in solitaria, a + 9 sul secondo, con il miglior punteggio totale. Sto ancora aspettando il rientro dall'infortunio del Gallo Belotti, in cui credo tanto e spero che torni ai livelli dell'anno scorso, ma non posso che essere contento per come stanno giocando i miei ragazzi e mi auguro che i gol di Iago possano portarmi ancora tante vittorie! Un in bocca al lupo per Verdi che si è infortunato contro il Napoli, dai Simone so che tornerai più forte di prima!

Brando - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!