SHARE

FANTARACCONTI - Durante l'asta ho ceduto Immobile. E ci ho guadagnato: ecco perché

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

In questo breve racconto vorrei parlare dell'asta di riparazione tenutasi poco prima della 23esima giornata di Serie A (21esima nel nostro fantacalcio). Tutti, chi più,chi meno preparati per l'asta ci incontriamo per il consueto fanta-calciomercato. La mia squadra, Pallesapon, ha necessariamente bisogno di un portiere, causa perdita del posto da titolare di Scuffet e delle altalenanti presenze di Cragno, lasciando da solo in reparto lo storico Sorrentino, ormai uno dei simboli della mia squadra.

Nonostante a settembre mi sia accaparrato Ciro Immobile, per il secondo anno di fila tra l'altro, dopo che lo scorso anno ha giocato al fianco di Belotti e Callejon (72 punti a fine anno,record nella lega), mi ritrovo in quinta posizione, ben lontano dalla vetta di ben 19 punti (Paris Saint-Gennar con Quagliarella-Simeone-Dybala a guidare l'offensiva). 

L'asta procede in modo più o meno tranquillo, con qualche scambio e qualche acquisto, tra i quali il portiere Bizzarri e il centrocampista Dzemaili. Arrivati al momento clou, l'attacco, arriva la proposta indecente da parte di BallDontLie (quarto, un posto solo in più a me): IMMOBILE in cambio di Savic, Cristante, Higuain e Kalinic. 

Inizio a sudare freddo, dato che la proposta mi allettava e non poco... inizio a ripensare ai 20 e rotti gol già realizzati dal mio amato bomber, e al fatto che da lì a poco avrei potuto cederlo. Crisi nervosa: devo uscire fuori a prendere una boccata d'aria. Mai avrei pensato di sentirmi così male per qualcosa di simile. Chiamo la famiglia, sperando in un supporto. Niente, mi consigliano di accettare l'offerta. Passa il tempo e dovevo dare una risposta... È successo: ho venduto IMMOBILE

La sera, nel mettere la formazione il primo vuoto in petto: dovrò giocare contro Immobile... Sarà per l'amore che ci ha legato in questi anni o non so, ho vinto grazie alle tripletta di Higuain e balzo cosi al quarto posto, speranzoso di una rimonta.

LASCIATEVI GUIDARE DAL CUORE, SEMPRE.

Gennaro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!