SHARE

FANTARACCONTI - L'infinita trattativa necessaria a scambiare Dybala

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti Amici Sportivi, dunque vi scrivo a caldo, supportato dai miei colleghi allenatori, per esporvi cosa è successo esattamente 15 minuti fa.

[ANTEFATTO]

Siamo una Lega composta da 8 colleghi di età diverse e fedi calcistiche differenti. Questa differente fauna calcistica porta ogni anno, in periodo di asta ovviamente, allo scontro tra le squadre per ingaggiare i proprio beniamini e, come ogni anno, ci troviamo ad assistere allo scontro tra i due Torinisti della Lega. La nostra storia parla proprio di uno dei due: L'ATHLETICO INQUINATOR.

[BREVE CENNO STORICO]

L'ATHLECITO INQUINETOR, comunemente detto anche INQUI, è un esemplare di allenatore particolare in quanto il logo della sua squadra è il cattivo di PAPERINIK e la sua asta è composta da tre fasi:

L'ARMATA GRANATA:

Non importa come o quando ma le sue chiamate sono esclusivamente per giocatori del TORINO. Un nuovo Mazzarri?! I DON'T THINK SO.

LO SHOCK:

Realizzato che le altre squadre si stanno via via formando capisce che il momento di virare su altri lidi e squadre...e qui...

ALL IN:

E quindi si butta pesce su ogni TOP player rimasto gettando fantamilioni come se piovesse. VACCI PIANO BRIATORE!!!

[15 MINUTI FA' o forse più ormai]

Bene arriviamo al dunque.

INQUI è a casa con la febbre e il veterano allenatore dei LUPONI lancia la sua bomba sul povero allenatore malato.

LUPONI:" Inqui ti propongo un affare...visto che non potrai venire all'asta di stasera ti dò Candreva, Niang e Petagna..in cambio ti chiedo Dybala". intanto nostro eroe prova a resistere all'attacco del branco di lupi.

INQUI: "Nono così ci rimetto se vuoi ti do Ljajic....oppure facciamo così mi dai Bonucci e sia d'accordo ok?!"

Ma l'esperto allenatore dei Luponi affonda il colpo finale tuonando:

LUPONI: "Certo Inqui, se mi dai Cristante va bene !!!"

E il nostro eroe,preso probabilmente dagli affanni e deliri della febbre, cede e non oppone più resistenza allo scambio.

[PARECCHI MINUTI DOPO]

Mi trovo a chiudere questa mail, penso che la rileggerò ancora una volta prima di riguardare per l'ultima volta la mia rosa ed andare ad affrontare l'arena di battaglia dell'ultima asta di questo campionato. Sono sicuro che anche voi la pensiate come me e che, infondo infondo, anche voi avete un allenatore FOLLE come il nostro amato INQUI ! GOOD LUCK ALL

Allenatore dei Tamarri e Atletico a Modino, 800A e Apache

Moreno - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!