SHARE

FANTARACCONTI - Ennesima giornata sciagurata: Castagne e Hateboer contro nel posticipo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Questa storia narra di una giornata di fantacalcio che si rivela sul finale la solita giornata storta per il club Scopenaghen, classificato all’ultimo posto della lega “legatemiaunpalo”. 

Il mio club già notevolmente sfortunato e con un enorme bisogno di punti parte malissimo subendo 2 gol da Caputo ma il gol di Milik mette più o meno a posto le cose. La giornata sembra mettersi bene grazie al 7 di romagnoli, l’assist di Paquetá e qualche insufficienza del mio avversario. Dopo aver passato 2 ore cercando di stregare Immobile, ultimo grande scoglio della giornata, in Frosinone Lazio affinché non facesse gol, mi ritengo più o meno sereno sul punteggio di 72 a 68.5 con solo Cagliari - Atalanta da giocare. 

A me rimangono Ilicic che parte dalla panchina e Pavoletti e al mio avversario Castagne e Hateboer. Inizio a preoccuparmi quando nel live del match vedo Pavoletti con 5.5 ma la catastrofe si realizza al 50esimo minuti, in cui succede quello che neanche il miglior regista avrebbe potuto inscenare: assist sporco di castagne e gol di Hateboer toccato da Padoin, in sostanza un più 4 per il mio avversario che raggiunge in questo modo 73 punti. Entra Ilicic in mio soccorso che con un meritato 6.5 sembra portare la partita almeno sul pareggio, ma il voto di Pavoletti scenderà ovviamente a 5, quando le cose non devono andare non c’è nulla da fare, perdo 73 a 71.5. Anche questa giornata si conclude con amarezza, dopo aver sfiorato un’importante vittoria, non mi resta che dormirci su e studiare una formazione da schierare giovedì...il fantallenatore è l’ultimo a morire!

Mattia - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!