SHARE

FANTARACCONTI - La squadra peggiore della storia del fantacalcio: 1 gol fatto in 22 giornate. Grazie a...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

La lega della Chatta alla sua seconda edizione vede partecipare 10 squadre tutte in lotta tra di loro e con strascici polemici, sberleffi e accuse continue di truffe e accordi sottobanco che rendono frizzante il campionato in corso.

Nel 2018/19, rispetto all'anno precedente abbiamo optato per il campionato a scontri diretti confermando l'asta a buste chiuse. Pronti via! e già ecco i primi problemi...

Il campione di Agosto che in seguito all'asta si sentiva particolarmente forte The Real King Monte Team non riesce a schierare la formazione in tempo, da campione di Agosto a Co@@@one di Agosto è un attimo.... La tragedia si svolge su una spiaggia calabrese dove il Real King lancia telefoni ed epiteti contro ogni forma vivente gli si accosti o lo guardi, ma questo e solo l'inizio, ci vorrebbe un capitolo intero per parlare del suddetto.

Ma veniamo all'eroe della 22° giornata, sicuramente tra i protagonisti indiscussi della competizione FratataTeam va annoverato e raccontato come il caso più eclatante forse dell'intero fantacalcio nazionale, infatti, dopo 22 giornate finalmente è arrivato il primo goal!!!!

Ci era andato vicino una settimana fa ma sul più bello l'autorete di Can ha rovinato tutto.

Nonostante la penuria di goal all'attivo FratataTeam vanta 4 punti ottenuti tutti contro la stessa squadra (OdioPotenza) frutto di quattro pareggi a reti bianche.

Tra le fila del team maglia nera della Lega della Chatta ci sono giocatori di buon livello come: Strakosha, Djimsiti, Rodriguez R, Bentancur, Can, Pussetto, Simeone.

Abbondantemente ultimo in classifica Fratata è in cerca della prima vittoria stagionale che lo riempirà di gloria mentre per lo sconfitto si prevedono umiliazioni infime,

insulti pesantissimi in grado di modificargli il DNA.

La Lega è attualmente guidata da U Squadrone che dopo una cavalcata trionfale durante il girone di andata è ora reduce da 3 sconfitte di fila che hanno riacceso le velleità degli inseguitori Scamazza FC, SSC Capuzziello a 9 punti dalla vetta.

Che dire, aspettando la prima vittoria di FratataTeam siamo sempre attivi e pronti nell'innescare polemiche nel dire ognuno una cosa diversa.

Con affetto il Presidente Rabbia Futbol Clan

MasQueFra - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!