SHARE

FANTARACCONTI - Riacquistare Ronaldo all'asta di riparazione: ci vuole ingegno!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti, l'asta di riparazione si sa, ogni anno assume una grande importanza e come all'asta iniziale di settembre ha bisogno di ingegno e intelligenza.
Parto con il dire che mi ritrovo all'asta di riparazione con meno crediti di tutti, 24 crediti, che diventeranno poi 124 grazie al surplus di 100 che viene dato a tutti per l'asta.
Tra gli svincolati non era rimasto molto dato che i vari Muriel, Zaniolo, e Company sono stati presi grazie al diritto di prelazione a causa di alcune partenze (vedi Higuain al Chelsea), comunque i restanti Sanabria , Okaka, L.Pellegrini (centrocampista della Roma) non mi dispiacevano affatto.
Comincio subito a proporre alcuni miei giocatori per dei crediti ma nessuno soddisfa le miei richieste, al quel punto arriva l'illuminazione: avendo io Ronaldo in squadra ed essendo stato il giocatore più pagato (678 crediti su 1000) decido di svincolarlo ed avere 339 crediti (la metà dei crediti sprecati per Ronaldo) fino ad arrivare, svincolando anche altri giocatori a ben 480 crediti, il primo su tutti.
Alla domanda: "chi svincoli?" pronuncio il fatidico nome CR7, in quel momento di silenzio e incredulità tutti ridono e mi chiedono di essere serio e, dopo aver ripetuto per una decina di volte che avevo davvero intenzione di svincolarlo comincia l'asta .
Dopo un'ulteriore attenta analisi capisco che per riacquistare Ronaldo ho bisogno di soli 205 crediti su 480, rimanendo con 275 crediti e restando sempre il primo nel conto totale.
Così da un'asta che si prospettava per me inutile riesco a prendere Sanabria, Okaka, e L.Pellegrini, avendo cosi in attacco:
Sanabria
Belotti
Pavoletti
Stepinski
Okaka
E Il grande CR7 che si dimostra fondamentale anche durante le aste. 

Cristian - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!