SHARE

FANTARACCONTI - Davide, che il tuo voto da qui a fine anno sia sempre 13: ecco perché

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Cara Fantagazzetta, oggi son qui che vorrei raccontare un mio pensiero su ciò che è accaduto e che sicuramente, tra ben meno che non si dica, verrà sicuramente dimenticato.

Come si sa è venuto a mancare Davide Astori: molti si sono fermati per il fantacalcio, altri hanno preso la decisione di aspettare il recupero delle partite e altri hanno utilizzato il 6 politico, ma la mia proposta è che il tutto non venga dimenticato da tutti noi.. Nonostante le infinite bestemmie nel corso degli anni che diciamo, per semplici bonus o malus che siano.

Voglio che, anche se alcuni non la prenderanno bene, il voto da qui a fine anno per Davide, sia sempre 13, il numero della sua maglia.. Non perchè molti ne gioveranno dal fatto che avranno un voto alto nelle sfide, ma perché ognuno di noi deve capire che un augurio di morte per un gol sbagliato o per un malus qualunque, non deve confondersi con un gioco.

Non mi dilungo nelle far prediche o dare insegnamenti di vita a chiunque leggerà, ma voglio solo dire che comunque vada una sfida, che si perda o che si vinca.. La cosa più importante e bella è farla finire tra risate e pensare che sia solo ed esclusivamente un gioco il Fantacalcio.

Per me finisce qui quest'anno il mio campionato e nonostante abbia Astori in squadra, per il 7imo anno di fila, ho preferito a malincuore rinunciare a questo gioco.. Perchè nonostante si possano vincere soldi, come tutti noi che facciamo il Fanta, ho deciso che di gioco dopo quello che è successo non ci sia nulla e ricordiamoci che è e sarà sempre un gioco.

Ciao Davide. Sempre parte della mia squadra con cui ho vinto, perso, bestemmiato e gioito.

Michele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!