SHARE

FANTARACCONTI - Si, sono ultimo anche avendo Quagliarella e immobile

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

È dall'inizio del campionato che ad ogni partita c'è sempre un qualcosa che va storto cosi da non farmi vincere.

Sono ultimo a -15 dal primo: a inizio campionato ero uno dei favoriti avendo molti giocatori forti e avendo l'attacco forte e infatti dopo 7/8 giornate ero primissimo a punteggio quasi pieno (grazie alle reti di Immobile e Quagliarella) e tutto sembrava andare per il meglio, fino a quando non c'è stato un calo assurdo grazie alla serie infinita di sfiga da quell'ottava giornata ad oggi.

Questa sfiga consiste nel perdere o pareggiare ogni partita per mezzo punto o poco più... Quindi andando avanti con le giornate senza riuscire più a vincere piano piano mi sono ritrovato a toccare il fondo e a ritrovarmi in ultima posizione.

Oggi vi voglio raccontare l'ennesima sfoga che ho avuto...

Ero partito positivo nella 25a giornata sperando nella vittoria anche perché stavo contro uno dei più scarsi della lega (AcTua), visto che ha il punteggio più basso di tutti; ma il problema è che lui è il "portasfiga" di turno, qualunque avversario si ritrovi contro è sempre colpito da qualche disavventura.

Tralasciando questo fatto stava per iniziare la 25a giornata di fantacalcio ed ecco subito il primo dubbio, ovvero "METTO PEROTTI O LULIC?"(Perotti mai tolto da inizio stagione ), fino all'ultimo fantagazzetta mi dava El Shaarawy come titolare e non Perotti, e poi pensandoci bene Perotti non ha mai fatto la differenza però comunque il suo 6.5 di solito lo ha sempre preso. Lulic contro il Verona e sperando facesse assist al mio Immobile mi tentava di più metterlo.

Allora dico: " Vabbé non ci penso più, basta metto Lulic" ( errore colossale )

Iniziano le partite. Formazioni:

Io, (peScara Manzia):

Por: Alisson

Dif: Cacciatore - Toloi ( Silvestre ) - Masiello ( Zukanovic )

Cen: Lulic - Candreva - Torreira - Ramirez

Att: Immobile - Quagliarella - Babacar

AcTua:

Por: Buffon ( Perin )

Dif: Radu - Koulibaly - Hysaj

Cen: Marusic - Under - Parolo - Jorginho - Suso

Att: Destro - Higuain ( André Silva )

Inizia subito Udinese - Roma e subito la rete di Under e parto subito in svantaggio, poi al 90° il goal di Perotti mi sconvolge la giornata e comincia la sfortuna. Iniziano le partite delle 15 di Domenica e in campo avevo il mio Babacar che mette a segno subito e mi metto a pari con la rete del suo Under.

La sera stessa scende in campo la Sampdoria (la squadra su cui puntavo di più visto i molti giocatori che ho ) ma gioca male e il punteggio più alto dei miei giocatori è il 6 di Silvestre, per il resto tutti inferiori alla sufficienza. Il giorno dopo si giocava Lazio - Verona ed eravamo 58.5 a 55 per me, a lui mancavano Marusic, Parolo e Radu ; a me invece Immobile e appunto ahimè Lulic.

Per riuscire almeno a pareggiare almeno uno dei miei avrebbe dovuto segnare. Inizia Lazio - Verona e dopo i primi 45 minuti 0 - 0 con Immobile in chiara difficoltà ( proprio come le ultime partite , visto che era un mese e mezzo che non andava a segno ) e già mi stavo rassegnando all'idea di un'ennesima sconfitta, ma al 56 esimo ecco la rete di Immobile! Che mi fa esultare come non mai. Dopo questa rete si stava andando sempre di più verso il pareggio ma ecco che al 60° arriva la doppietta!

Al 90° il voto sia di Lulic che di Immobile era di 6.5 e 7.5 + 6 e secondo i miei calcoli avrei fatto 78 precisi e cosi avrei vinto la giornata ma ecco che proprio a quel punto il voto di Lulic scende a 6 e quindi il punteggio sarebbe diventato di 77.5 e quindi avremmo pareggiato. Il giorno dopo aprendo leghe fantagazzetta vedo che il risultato era di 2-2 con il mio punteggio proprio di 77.5 mentre il suo di 73.5...Basta ci rinuncio, ecco di nuovo un altro pareggio! Anche questa giornata senza i 3 punti e la sfiga continua... Non metterò più Lulic.

[racconto inviato dopo la 25a giornata]

Valerio - La mia Lega Fantagazetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!