SHARE

FANTARACCONTI - Un piccolo ricordo di Davide Astori anche nella nostra Fantalega

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

E' la prima volta che scrivo di qualcosa a fantagazzetta, purtroppo questo non è un racconto d'aste bizzarre o giocatori-talismani, ma è semplicemente ciò che abbiamo deciso di fare in memoria del capitano della Fiorentina. 

La nostra scelta è ricaduta su foto e sul numero "13". Nella nostra lega si piange la morte di Astori e lo si ricorderà per sempre attraverso dei semplici gesti: lui come tanti è stato e sarà un campione che entrando nei nostri "giochi" è entrato anche nei nostri cuori.

"Davide non sarà dimenticato", mi sono detto, e come presidente ho proposto a tutti di mettere la sua foto come immagine di profilo della propria squadra. La solidarietà dei miei compagni di gioco non è mancata e subito all'unanimità hanno agito. Seppur un piccolo gesto, ma un onore spontaneo che andava fatto. La morte di Astori ha spezzato i cuori di tutti, ma la voglia di portarlo sempre con noi resta e non morirà mai. Grazie di tutto Davide. ❤

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantagazzetta.com/lega-fantacalcistica-2017-18

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!