SHARE

FANTARACCONTI - Dietro a lui ci squadre che hanno Milik – Immobile e Quagliarella – Piatek in attacco

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buonasera, siamo al terzo anno del nostro fantacalcio mantra, equilibrato come sempre, dal primo al sesto ballano solo 7 punti e tutto può cambiare di qui alla fine, ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione lo strano caso della squadra Gr08, ultima l’anno scorso con annessa retrocessione già a marzo, durante il mercato estivo la rosa non subisce grandi modifiche, la formazione tipo è: Szczesny, Alex Sandro, Bruno Alves, Romero, Bereszynski, Kessie, Bakayoko, Ruiz, Suso, Iago Falque, Simeone.

Cosa c’è di strano vi chiederete. Attualmente a 10 giornate dalla fine della nostra lega, e dopo 26 partite il suo score è di ben 45 punti, ad una sola lunghezza dal primo in classifica. Il punteggio è il peggiore della lega (1780, quello più alto è di 1872.5 ed è solo sesto in classifica), mentre la difesa neanche a dirlo è per distacco la migliore (28 gol subiti, contro i 56 della peggiore). Nulla di particolare neanche questo, può capitare che molte squadre nelle proprie leghe abbiano parecchia fortuna e si trovino in posizione più alte del solito. La cosa più sorprendente quanto pazzesca per gli altri concorrenti è che la suddetta squadra ha vinto ben 9 partite per 1-0, ovviamente il fantallenatore si vanta della sua difesa d’acciaio alla Ringhio Gattuso (da buon milanista), tutto difesa e ripartenza. Per l’appunto dietro a lui ci sono squadre che hanno Milik – Immobile e Quagliarella – Piatek come tandem di attacco, rispettivamente in sesta e quinta posizione. 

Oramai per gli altri partecipanti il giocatore più importante della sua squadra è stato soprannominato Kulovic, e non lo troverete nella sua formazione tipo. Va inoltre specificato che sbeffeggia chiunque gli stia sotto, incluso chi vi sta scrivendo, dopo poche giornate dall’inizio del fantacalcio ho scommesso con il fortunato concorrente, che ad ogni singola giornata chi tra i due avesse fatto il punteggio minore avrebbe offerto una colazione all’avversario. Ad oggi siamo ad undici colazioni consecutive offerte da Gr08, ma nonostante ciò restano ancora ben 5 punti da recuperare in classifica. Oramai la sua spocchia è diventata insopportabile e non vediamo tutti l’ora di contraccambiare con egual moneta. Sfido a trovare un’altra squadra con la stessa fortuna in tutte le leghe.

Attilio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!