SHARE

FANTARACCONTI - 30a giornata, abbandono l'ultimo posto grazie a...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti voi di fantagazzetta, sono Peppe da Barcellona Pozzo di Gotto (ME),presidente del Liverpolli FC e l’admin della lega Spizzichiamo 2018-19, alla quale da quasi 10 anni partecipiamo io e i miei 5 amici, quasi sempre gli stessi e con ben due partecipanti a distanza dal nord.

Quest anno più che mai la nostra competizione è stata dall’inizio fino ad oggi estremamente equilibrata, ed a turno si sono alternati tutti in vetta alla classifica.. tranne me!

Addirittura, nonostante sia terzo come miglior punteggio totale, sono stato sempre in coda alla classifica, vuoi le numerose sfide dirette con gli avversari indemoniati di turno (basti pensare ai vari pareggi fatti con 77 di punteggio).

Ma andiamo all'ultima giornata, dove affronto la capolista Divano Kiev con l'infemieria stra-piena: Ospina, Bruno Alves, Biabiany, El Shaarawy, Lautaro Martinez, Gervinho e Il mio top Cristiano Ronaldo, tutti ai box. Non mi resta che schierare il 3-5-2 con gli unici attaccanti rimasti, Gomez e Petagna. Per fortuna sta volta l'avversario non carbura bonus, ma nemmeno i miei, se non fosse per un importantissimo +3 di petagnone che toglie anche l'imbattibilità di Strakosha al mio diretto avversario. Siamo sul pari, ma Lazovic non mi ha giocato,ed in panca ho Soriano che viene fatto riposare da Sinisa e Vecino anche lui sv. Gioco in 10 e non arriverei nemmeno alla soglia del 66.. ma nel posticipo ho in campo Gomez, Hateboer e soprattutto Ilicic che in un quarto d ora mi portano dall'ennesimo inferno al paradiso!

Vittoria finale netta e finalmente abbandono l'ultimo posto!!

La speranza è l'ultima a morire, soprattutto al fantacalcio ??

Peppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!