SHARE

FANTARACCONTI - Allan, Caputo, Perisic e Allan per Immobile e poi Immobile per...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

COME CERCARE DI CONQUISTARE LA VETTA. Buongiorno sono Francesco e vi scrivo da Paternò in provincia di Catania, sono admin della lega F-S. 2018-19 la mia squadra AC Vendetta.

Iniziamo con il raccontare della mia super asta di inizio campionato dove riesco con un colpo di genio ad aggiudicarmi Szczesny ed il portiere del Torino Sirigu con una super difesa composta da Romagnoli, Manolas, Ferrari del Sassuolo, Gosens, Castagne, Bruno Alves e centrocampo con De Paul, Zielinski, Perisic, Allan, Krunic e Kurtic, ecc ecc, ed in attacco Milik, Caputo, Gomez ed il prestigioso Pipita.... 

Convinto, anzi, super convinto di avere la vittoria in pugno tra giornate sfavorevoli e punteggi contro allucinanti, mi ritrovo alla sosta di gennaio solo al sesto posto a - 12 dalla prima in classifica, pur avendo il secondo miglior punteggio e senza più Higuain preso in un'asta da mille e dico 1000 crediti totali a ben 490 crediti, che per nostre regole ho perso perchè noi non ritorniamo i crediti spesi per coloro che vanno via.

Bene, a quel punto con un bel colpo scambio i vari Allan, Caputo, Perisic e Allan per il bomber Ciro Immobile al quale il presidente della squadra Miracolo seconda in classifica non può rifiutare... Ma nemmeno il tempo di poterlo schierare in rosa che mi si accende una luce, ma dico, una luce che da milanista sfegatato, penso e ripenso a come poter strappare Piatek alla Putro Fc... Ebbene si lui con già in squadra Quagliarella, Dzeko e Piatek e saldo ai primi posti in classifica ascolta la mia offerta....

Sono le ore 19 della sera in cui dovrà giocare la partita di Coppa Italia Milan - Napoli e la sera stessa c'era l esordio di Piatek al Milan, comunico la mia offerta con scambio alla pari Immobile - Piatek istigandolo dicendogli "sai, hai Dzeko ed Immobile, uno dei due giocherà sempre in casa...... Ecc ecc ecc", e comunico che il termine dello scambio avvenga prima del fischio d'inizio della partita... (non facciamo coppe ma se avessi proposto lo scambio dopo non avrebbe mai accettato). Ed ebbene si, lui accetta, senza alcun risentimento convinto che al Milan non avrebbe ripetuto i numeri fatti al Genoa....risultato come voi tutti ben sapete magica doppietta all'esordio.

Oggi mi ritrovo primo in classifica in una lega dove la conquista della vetta non è mai stata cosi bella pom pom pom pom....

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!