SHARE

FANTARACCONTI - Lettera di un fantallenatore a Luis Alberto

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Caro Luis, 

sono trascorsi quasi 10 mesi da quando, durante una calda estate palermitana di metà agosto, ti ho visto in TV che ti giocavi contro la Juventus la Supercoppa Italiana. Trofeo vinto dalla Lazio, 7 in pagella per te e tanti complimenti a quello che doveva essere solamente "il sostituito di Felipe Anderson". E' stata quella partita che mi ha fatto innamorare calcisticamente di te, almeno quanto il tuo allenatore che ci ha visto lungo e ti ha dato un ruolo di primissimo piano all'interno di una Lazio vicina alla qualificazione in Champions League. Proprio a te che lo scorso anno stavi addirittura per abbandonare il calcio, ma sarebbe stato un delitto oscurare la Gioconda, mettere il velo a Margot Robbie.

Mai fantamilione fu speso meglio durante la fatidica asta, un misero fantamilione, mentre i miei amici stolti si vendevano un rene per centrocampisti come Perotti o Ljajic che non hanno fatto neanche la metà dei tuoi goal.

11 goal e 13 assist che mi hanno portato alla vetta e adesso, a due giornate dalla fine, sono a +4 dal secondo. Ma anche se sciaguratamente non dovessi farcela, non finirò mai di ringraziarti e penso di parlare anche a nome di tanti appassionati come me di Fantacalcio che hanno avuto la faccia tosta e l'intuizione di puntare su di te.

Non lo so se l'infortunio di ieri ti farà saltare le sfide contro il Crotone e l'Inter, in ogni caso gracias campéon.

P.S. Magari ti avrò in rosa anche nel prossimo campionato, ma stavolta il rene da vendere sarà quello mio.

Alessandro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!