SHARE

FANTARACCONTI - Mertens e Dybala contro? Nessun problema se hai Politano

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Partecipo da cinque anni ad una lega con 8 partecipanti. Quest'anno è il più bello perché siamo tutti lì. Vinci una partita e sei primo. Se la perdi diventi quarto. Ma andiamo per ordine.

A differenza dalle altre leghe noi diamo la vittoria se si totalizzano almeno 3 punti in più dell'avversario. Non utilizziamo le fasce goal per evitare che qualcuno possa perdere di mezzo punto (esempio 71,5 a 72).

Siamo alla 36° giornata. Sono contro il primo, AC AVANTI CRISTO che ha in rosa Mertens e Dybala. In una lega a 8. Come è possibile? Vi chiederete. Senza fare nomi qualcuno ha voluto puntare su Kalinic e non Mertens..... Comunque comincia la giornata. Goal di Khedira. Goal di Dybala. Mmmh, la vedo dura. 

Alle 12,30 la mia amata Inter mi regala un 7,5 di Handa e un 6,5 di Scrigno. Arriviamo alle 15. Inglese e Giaccherini non segnano. Hamsik non gioca. Segna Mertens. È finita. E no, manco per il c...o. Entra Hamsik e sfodera il suo centesimo goal in serie a. Comincia il posticipo delle 18 ed arriva il mio pupillo. MATTEO POLITANO che mi porta a vincere. Non è ancora finito questo fantacalcio ma posso dire che mi sono innamorato di te, Matteo. Sperando che il Gallo torni a cantare, saluti fantallenatori e forza PRINCIPE DI MADRID.

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!