SHARE

FANTARACCONTI - La soddisfazione di vincere con Lapadula, Falcinelli, Caprari, Insigne, Paloschi e Ljajic

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Carissima redazione di FG, mi chiamo Edoardo e vi scrivo da Prato. Quest'anno si è giocata ancora una volta la SeriebenemeritA, nata nel lontano 2004 e mai interrotta.

Ho letto di un vostro pezzo circa un ragazzo che ha vinto il campionato con l'attacco "Pavoletti, Lapadula, Kalinic, Borriello, Destro e Milik", bene, anzi benissimo perché io avrei dato la gamba sinistra per avere questi attaccanti.

Il mio "parco" bomber, che a dire il vero pareva più un'aiuola era composta da Lapadula, Falcinelli, Caprari, Insigne, Paloschi, Ljajic.

Nella nostra lega il divario di punti è stato tra 2601,50 e 2362,00.

Il mio punteggio? 2486,00.

La mia posizione in classifica? 1°. Sì, avete letto bene. Primo, ho vinto.

Gli altri nove partecipanti mi stanno offendendo reiteratamente, a mio avviso senza motivo, additandomi di - per usare un eufemismo - fortuna sfacciata. Io trovo le accuse indecorose ed infondate, solo perché ho rivisitato la celeberrima citazione in "non importa quanti gol fai, basta che il tuo avversario ne faccia uno meno di te".

Guardare la mia lega per credere.

Un caro saluto e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete,

Edoardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!