SHARE

FANTARACCONTI - 2 squadre per ogni partecipante. E i fantallenatori non comprano i giocatori, ma...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

14 agosto 2017, immaginate 4 amici e 2 perfetti sconosciuti che grazie a Whatsapp riescono a creare una lega di fantacalcio per la prima volta; da quel giorno nella nostra lega "La dura legge del +3" sono cambiate molte cose, Excel rimpiazzato da Fantagazzetta (io da admin vi ringrazio), asta dal vivo, partecipanti aumentati a 8 e soprattutto abbiamo legato molto. Ma in questa lettera non voglio raccontare della nostra lega, di come sta andando il campionato o di qualche partita assurda decisa da una doppietta di Piątek, ma di un'idea folle avuta dai nostri amici Alberto, non Luis, e Francesco, ovvero creare una nuova lega comprando all'asta non i singoli giocatori, ma squadre intere di Serie A. 

I due ragazzi più scettici si sono ritirati da questa avventura, lasciandoci in 6 partecipanti; le regole partorite dai nostri eroi sono molto facili: i crediti per comprare 2 squadre per ogni partecipante sono 100, il campionato è a punteggio generale e per rendere tutto un po' più competitivo è stato deciso di escludere le squadre più forti; ossia Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e (forza) Frosinone. Inoltre ho suggerito di provare la modalità Mantra, al fine di convincere i miei compari di passare a questa modalità l'anno prossimo nella lega principale. Per molti quest'idea sembra folle, anche per noi lo è in un certo senso, ma solo innovando si può andare avanti, come la nostra piattaforma preferita di fantacalcio ha fatto con un grande restyling.

Florind - La nostra Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!