SHARE

FANTARACCONTI - Giaccherini che fa autogol a Sorrentino: e dopo 11 giornate sono ancora senza vittorie

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Neanche due settimane fa, il mitico staff di Fantagazzetta selezionava e pubblicava il mio racconto intitolato “0 vittorie in 9 giornate, quest’articolo sarà la mia rinascita”?

Mi ritrovo a scrivere quando siamo giunti alla giornata numero undici…e…rullo di tamburi…

ANCORA ZERO VITTORIE!!!

Alla decima giornata pareggio subito in extremis al lunedi sera “grazie” a Brozovic del mio avversario, ma questa Domenica peggio ancora: vado sotto tre a zero con le reti contro di Immobile bis e Veretout (entrato dalla panchina al mio caro amico fraterno Ciccio soprannominato Walterino Mazzarri per i suoi continui “pianti” e conseguenti vittorie)..

Inizia la rimonta con FINALMENTE DOPPIO BELOTTI…e poi?

E poi la scelta della vostra immagine per il mio articolo sopracitato ha avuto un non so che di profetico: avevate messo Giaccherini come foto legata al racconto…e taaaac…Giaccherini fa autogoal INCREDIBILE all’ultimo a Sorrentino STORDITO che naturalmente ho titolare in porta cosi come il Giak a centrocampo :/

Ennesima sconfitta..

Unica e parziale nota lieta: in Champions league (coppa che disputiamo in determinate giornate selezionate ad inizio stagione con le stesse rose del campionato “principale”) è arrivata la prima vittoria stagionale. Ho deciso così di cambiare nome per la terza volta (un po' come Zamparini fa con gli allenatori): da Borussialavinciamouna ora la mia squadra si chiama: GIOCOSOLOPERLECOPPE…

Visto l’andamento in campionato e il meno 15 punti dal primo già a questo punto della stagione. Punto alla Champions League e alla Coppa italia (spero di vincere almeno li nel prossimo turno). Il prossimo articolo spero reciti: FINALMENTE LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO…

Ma la vedo mooooolto dura!

Pino - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!