SHARE

FANTARACCONTI - Sirigu in panchina, Belotti e Izzo contro: eppure la pareggiavo, finché...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Illusa, delusa e beffata.

Ciao a tutti, sono Andrea, fantallenatrice dell’S.S. Micetti (LegaMobius34).Vorrei condividere con voi la cronaca nera del mio sfigato weekend al fantacalcio.

Venerdì, ore 20,20, scopri che Callejon non è titolare e cambi all’ultimo la formazione mettendo Pjaca e poi scopri a fine serata l’assist con 7,5 di voto di Callejon.

Sabato, ore 15,16 circa, in treno ti trovi davanti un’interista che segue la partita dal telefono e le dici di avere Politano al fantacalcio, poco dopo vai in bagno, torni e vieni abbracciata perché segna Politano: una gioia immensa, nonostante Keita che non hai schierato prenda il suo primo 7.

Sabato, ore 18,30, hai contro Veretout che segna un rigore che fa discutere.

Sabato, ore 21,00 circa, giochi contro Joao Pedro che riesce a segnare anche alla Juve: va beh, tanto domani gioca il tuo Ciro e lui ti salverà.

Domenica, ore 13,00 circa, Immobile fa doppietta e da laziale esulti come poche volte hai esultato. Purtroppo Lazzari non schierato ti prende 7,5, ma con 78 punti stai tranquilla.

Domenica, ore 15,00-17,30, la tragedia: doppietta di Belotti condita con un improbabile gol di Izzo (ovviamente hai entrambi contro), come se non bastasse Sirigu che metti in panchina, confidando in Strakosha contro la Spal, ti para un rigore.

Domenica, ore 21,45 circa, la stai magicamente pareggiando e poi arriva lui, l’insospettabile Romagnoli al 97’ ti fa perdere miseramente 5-4 con tre assist e un rigore parato in panchina: che amarezza!

Andrea - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!