SHARE

FANTARACCONTI - Volete sapere perché Belotti si è sbloccato? Ve lo spiego io

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Tutto ebbe inizio nella lontana stagione 2015/16, quando nell'asta di agosto, contro ogni previsione, riuscii ad accaparrarmi il tanto ambito top player assoluto che garantiva il 7 in pagella ad ogni giornata: Paul Pogba.

L'attuale presidente del Bayer Neverlusen della nostra Fantalega gli esodati, partecipante alla competizione F.I.G.A. (Federazione di Ignoranti Geometri ed Agricoltori), a quel tempo patron della Real Madrink, mi lanciò una maledizione per averlo privato del suo pupillo. Ho schierato Pogba fino alla decima giornata collezionando solo 1 gol, 1 assist e ben 4 cartellini gialli con una sfilza infinite di insufficienze. Spazientito e ormai succube dei suoi sortilegi malefici ho ceduto Pogba proprio a lui. 11a giornata: gol nel derby, voto 10. Chiuderà la stagione con 8 gol e 13 assist.

Stagione 2016/17: acquisto Dybala. Inutile dire chi mi ha maledetto.

3 gol e 2 assist fino alla nona giornata, poi infortunato. Era un semplice stiramento da cui però Paulino non riusciva a recuperare. Non mi restava altra scelta che cederlo allo stregone malvagio per spezzare l'incantesimo. Dybala chiude la stagione con 11 reti e 8 assist.

Fortunatamente, per i pupilli del presidente della B.Neverlusen, dopo quei due anni le nostre strade fantacalcistiche si separarono fino a questa stagione.

Sprezzante del pericolo e delle sue maledizioni gli rubai CR7 all'asta ma lui riuscì a colpirmi ancor più nel profondo. Il Gallo Belotti. Andrea Belotti è stato il punto cardine delle mie stagioni fantacalcistiche sin dai tempi del Palermo, ogni anno era mio. Non potevo fare altro. "Quest'anno il Gallo non arriva in doppia cifra con te" gli dissi.

10a giornata, scontro diretto: io contro lui, il mio CR7 più in forma che mai contro il "suo" Gallo che prende l'ennesima insufficienza.

La vendetta è servita. Il presidente della Bayern Neverlusen si arrende alla maledizione e mi cede il Gallo.

Stralcio della chat per ufficializzare lo scambio (giovedì).

Il resto, beh il resto è storia. cit.

Natanaele - La mia Lega Fantagazzetta

https://leghe.fantagazzetta.com/gli-esodati-2018 

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!