SHARE

FANTARACCONTI - Acerbi bestia nera. Chi ha fatto peggio di me al fantacalcio?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti sono Davide ed ho deciso di scrivervi dopo aver letto il precedente fantaracconto, quello di Vito, autovotatosi come peggior fantallenatore d’Italia.

Sono entrato a far parte di una lega formatasi l’anno scorso (San Salvatore Maisterchale 2018-19) solamente questa stagione ma comunque credente e praticante del calcio e del fantacalcio da circa 9 anni.

10 partecipanti, un bigliettone per partecipare e inizia il campionato: nessuno peggio di me.

Partendo dalla rosa, che non è poi cosí scandalosa, a partire da Szczesny in porta, Hateboer - Florenzi in difesa, centrocampo con Cristante e Boateng presi come “big” di reparto, stecco con l’attacco, molto sotto le aspettative: Dybala Antenucci Lasagna Stepinski ed El Shaarawy.

Passando poi per l’infermeria, dove fermi ai box sono passati ed altri tutt’ora sono dentro: Szczesny, Caldara, Ceppitelli, Tomovic, Karsdorp, Boateng, Leiva, Badelj, Can ed El Shaarawy.

Nelle prime tre partite colleziono 5 punti, miglior punteggio per distacco e inizio ad essere soddisfatto della mia squadra rimanendo comunque con i piedi per terra.

Nelle successive 15 giornate (QUINDICI) ottengo 2 pareggi (entrambi 3-3) e ben 13 SCONFITTE.

7 punti in 18 giornate, 55 gol subiti (da 66,0 ogni 4,0 per ottenere il gol successivo), stesso punteggio del nono classificato che si trova a 14 punti IN PIÙ di me. Almeno 20 gol subiti in più rispetto a chiunque altro nella competizione.

8 partite giocate in 10 o meno oltre alle varie brutte coincidenze come prendere due volte gol da Acerbi, due volte gol da Milinkovic (che quest’anno ha deciso di giocare a calcio occasionalmente), far sbloccare Simeone ed infine subire gol da difensori centrali quasi tutte le giornate.

Sto per arrendermi al destino di marcire ultimo, ma da buon fantallenatore continuerò a mettere la formazione ogni giornata fino alla fine.

Ora la domanda sorge spontanea, qualcuno è riuscito a fare peggio?

Davide - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!