SHARE

FANTARACCONTI - Caro Vito non sei solo: ecco su chi avevo puntato io

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao Vito, sono Antonio anch'io come te da fantallenatore mi trovo a navigare in questo mare di 65.5. Vengo da due annate pessime al fantacalcio, ma come si suol dire non c'è mai limite al peggio e infatti, mai come quest'anno mi ritrovo a dover essere io stesso a contattare giocatore dopo giocatore per provare a spronarli (anni fa infatti contattai Zarate). Quest'anno ho sbagliato tutto caro Vito, volevo Ronaldo. Ho costruito una squadra di merda solo per avere lui.

Ho puntato su scommesse che purtroppo non sono esplose e anzi.. giusto per citarne qualcuno ci sarebbe Dijks che arrivava dall'Ajax con tanta voglia di far bene e non aspettava altro che il confronto con la Juve e con Ronaldo dove lui sosteneva di voler fare la differenza, ma tutti sappiamo alla fine com'é andata quella partita.

In attacco subito dopo la perdita di CR7 durante l'asta avevo perso la testa e dopo aver acquistato Dybala ad una cifra esorbitante (capisci la sfiga?) decido che il mio attacco andava affidato ad un altra giovane promessa per la quale avrei speso anche tutti i miei restanti crediti, doveva essere mio, sì, ero impazzito un po' come in quella famosa scena del film dove il fuhrer perde la testa e inizia ad urlare...e questo campione era Lautaro Martinez pagato 40 su ciò che restava dei 500 crediti iniziali...Gli altri fantallenatori mi prendono per il culo tutt'ora per questo "acquisto folle" anche perchè caro Vito, noi ci capiamo, quindi puoi immaginare dove io abbia collocato il buon Lautaro in formazione per quelle poche volte in cui ha fatto goal...

Detto ciò caro Vito ho collezionato ad oggi la bellezza di soli 4 punti, sono riuscito a fare meno punti del Chievo quindi forse sono io il fantallenatore peggiore d'Italia ma se vuoi andiamo insieme a Lourdes io ho già le valigie pronte.

Con affetto, Antonio dalla lega FantaGotico.

Ecco la mia squadra, classifica e ultimi 5 risultati.

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

https://leghe.fantagazzetta.com/fantagotico

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!