SHARE

FANTARACCONTI - Chi, per scaramanzia, schiera sempre Pinsoglio titolare. E Szczesny in panchina

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buon giorno ragazzi avevo scritto una settimana fa della mia fantalega, l'episodio di Perin che viene ammonito senza motivo, vabbè, vi avevo avvertito che ci sarebbero state delle belle storielle ancora, e infatti...

Giornata 21 della nostra lega, tutte partite molto sentite e decisive, specialmente una che riguarda i 2 nemici di fantacalcio da una vita. Detto questo stiamo parlando del primo in classifica che senza una vera fantarosa da poter competere è primo con soli 14 gol subiti, quindi ci siamo capiti, tutta fortuna...ma oggi si viene a scoprire una cosa sconcertante che ha scioccato tutta la lega. 

Il presidente della rosa prima in classifica ha ammesso una sua strategia o chiamiamolo cosi, "TALISMANO", che lo ha fatto vincere così tanto..vi starete chiedendo cosa sia..beh, noi lo abbiamo scoperto vedendo la sua ultima formazione schierata con la quale avrebbe vinto lo stesso pur non avendo segnato dato che il suo acerrimo nemico ed avversario ha raggiunto a mala pena 60, ma un piccolo particolare ci ha colpiti.

Ha giocato in 1 in meno: in porta c'è schierato Pinsoglio come titolare e in panchina c'è Szczezny, ma era scritto ovunque che avrebbe giocato Buffon. Lui ha ammesso che è stata una dimenticanza e che quello che fa era solo un trucco di scaramanzia che lo avrebbe fatto vincere fino ad oggi. Ragazzi cosa dire: la fortuna è tanta e poi c'è qualche esemplare raro come lui che spreca la fortuna sbagliando e lasciando Pinsoglio titolare per una sua fissa "TALISMANICA" commentate voi questa è la mia lega date una sbirciata.

Alessio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!