SHARE

FANTARACCONTI - 1° in classifica, con 16 punti di vantaggio, nonostante Milik e Florenzi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Amici di Fantagazzetta, vi scrivo per raccontarvi della mia cavalcata nella lega ad 8 che organizziamo tra amici. In questo momento, ho 16 punti di vantaggio sul secondo, oltre 100 punti in più in totale e sono in testa anche nella Coppa organizzata per il girone di ritorno. La particolarità della mia rosa è che prevede al proprio interno due di giocatori più sfortunati dell’intero campionato e su cui avevo puntato tantissimo, ovvero Milik e Florenzi. Nonostante questo, niente e nessuno è riuscito a fermare e sono riuscito a conquistare una serie di vittorie che mi ha portato saldamente in testa e difficilmente raggiungibile. La mia rosa è equilibrata e l’unica pecca è la mancanza di un vero e proprio bomber tra quelli che dominano la classifica marcatori (puntavo su Milik e si è visto come è finita…). Nonostante questo non mi lamento di Kalinic, del compagno del polacco Insigne, di Borriello mentre la mia delusione è stata quella di Simeone che da gennaio non mi ha ancora regalato neanche un gol. Tuttavia, il mio punto forte è il centrocampo dove posso permettermi il lusso di panchinari regolarmente due come Birsa e Gagliardini perché schiero un centrocampo da sogno col Papu Gomez, Bernardeschi (preso a 2), Nainggolan e Felipe Anderson. In difesa, Alex Sandro e Rudiger guidano il reparto dove sono presenti anche Acerbi, Widmer, Radu che trovano il loro spazio, In porta, non si può prescindere da Donnarumma.

Tanta fortuna..dicono i miei amici, ma io intanto mi godo questa fantastagione.

Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!