SHARE

FANTARACCONTI - Record di giornata, con Perisic, Immobile, Belotti e Quagliarella

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao Fantagazzetta, intanto complimenti per il servizio che offrite, io e i miei amici ne usufruiamo da anni e ci troviamo veramente bene!! Questa settimana nella mia lega è successo veramente l'impensabile. Questa giornata ho fatto 108 punti e il sabato ero praticamente spacciato! Sono primo in classifica e a questo punto della stagione si prospettava un incontro davvero molto difficile per due motivi: è lo scontro tra il primo e il terzo, e il mio avversario era mio fratello.

Quel giorno la scaramanzia con i vari "vinci tu", "no vinci tu", regnava sovrana a casa nostra. Inizia la partita di sabato alle 15:00: Roma-Napoli.
Io nel ballottaggio Tatarusanu-Reina scelgo il fiorentino, in difesa do fiducia a Fazio; lui confida nel suo bomber, Dries Mertens. Alla fine della partita ero già spacciato, Reina 8 in panchina, Fazio 4, ed ero sotto di due gol con Mertens. Poco male mi dico, "confido in Quagliarella! gioca in casa col pescara!Vai Fabio!". 
Lui non mi delude, ma avevo contro Bruno Fernandes, mi ero quasi arreso. Il giorno dopo , domenica, la vivevo già come una formalità la partita.
Iniziano le partite, Perisic! Ma è inutile esultare, ma iniziavo a sperarci... Bonucci! Perisic! Ero sopra! Do un occhiata alle schedine e mi chiedo... ma il torino può perdere col Palermo? Belotti! Belotti! Belotti! Il gallo mi fa sognare! La sera con mio fratello leggermente "indispettito" guardiamo la Lazio...... Ciruzzo!! Ciruzzo!!! E insomma, ho fatto 108 punti! Questo ci insegna che il fantapallone è rotondo!
Dario - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!