SHARE

FANTARACCONTI - Donnarumma titolare, Berisha in panchina. "Gioca in 10, ho vinto"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao ragazzi, sono uno dei partecipanti, nonchè admin, di una lega composta da 6 partecipanti, che è solamente al suo secondo anno.

Avendo vinto la stagione scorsa, ovviamente, da inizio anno tutti i miei "amici" che partecipano si sono schierati contro di me.

Asta iniziale e le aste di riparazione sono state davvero molto dure, con colpi di ribattute soltanto per mettermi i bastoni tra le ruote, per giocatori che alla fine hanno reso molto poco (vedi Pastore pagato 92 fantamilioni su 800), ma alla fine sono riuscito a mettere in piedi una rosa di tutto rispetto:

In porta Szczesny, Lafont, Dragowski

La difesa formata da Acerbi, Romagnoli, Malcuit, Mancini, Cancelo, N'koulou, Cedric e Ansaldi

In centrocampo Allan, Can, Ramirez, Ruiz, Pastore, Barella, Freuler e Parolo

E gli attaccanti Dzeko, Insigne, Mertens, Iago Falque, Cutrone e dulcis in fundo, Quagliarella.

Con un inizio molto stentato, con 9 punti in 10 partite, da ex vincitore mi ritrovavo quinto. Da lì iniziò il mio ribaltone. Finisco il girone d'andata da terzo, sempre all'inseguimento dei primi due. E cosí finalmente arriviamo al dunque: 29esima giornata, batto il secondo, il primo perde e mi ritrovo primo a pari merito. Era giunta l'ora della remuntada, trentesima giornata contro il mio pari. Martedí il suo Donnarumma esce infortunato e come secondo portiere si ritrova un panchinaro Berisha.

Pensai "gioca in 10, ho vinto!". Ebbene, tra i miei 25 giocatori, neanche un bonus. Ho totalizzato un punteggio pari a 65.5 e lui, con il gol di Zielinski e la doppietta di Belotti, nonostante fosse in 10 è riuscito a battermi con un 71.5. E fu cosí, che la cotanta remuntada sperata è stata stoppata (per ora).

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!