SHARE

FANTARACCONTI - Quando Bologna - Chievo decise inspiegabilmente un'intera stagione

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Chi vi scrive è il fiero allenatore in seconda dei FiftyBlinders guidati da Mister Brusini da Roverbella.

Siamo al Fantapipponeri di Modena e stanotte è accaduto l'impensabile. 7 punti separano le 5 squadre che si giocano in volata il titolo di campione e gli altri due posti sul podio. Due gli scontri diretti di giornata.

1a Vs 4a e 2a Vs 3a. Piatek, Icardi, Milik, Muriel tutti pronti per cominciare la sfida della stagione. Le partite sono in equilibrio e sembrano destinate ad un pareggio inevitabile. Ma è proprio quando tutto sembra ormai dato per scontato che la sorte scopre le carte che non ti aspetti. La doppietta di Pulgar rovescia il parziale della seconda sfida sfida e lancia Giacalone al secondo posto e il goal finale di Dijks invece premia a sorpresa la capolista guidata da mister Tikilasaponara che allunga ancora. Al Fantapipponeri stanotte è accaduto qualcosa di incomprensibile che faticheremo a digerire per molto tempo ancora. È così che Bologna - Chievo ha deciso inspiegabilmente un'intera stagione. E a mister Loiacono e Cavallo's brother non resterà che l'amarezza di un lunedì nero come nessun altro mai. Un lunedì da cui nessuno uscirà mai più la stessa persona che l'aveva cominciato.

Nicola - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!