SHARE

FANTARACCONTI - 90' dalla fine, in classifica quattro squadre in un punto!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao amici di Fantagazzetta, vi scrivo perché voi tutti dovete sapere che tra le vostre innumerevoli leghe ne esiste una (la nostra CipiLeague) che vede un equilibro incredibile a 90 minuti dalla fine.

Un lega che quest'anno festeggia il suo decennale con quattro squadre in un punto a un match dal termine a giocarsi la vittoria finale, con sei squadre in quattro punti a giocarsi il podio. Credo che nessun altra lega possa avere un equilibro del genere tra tutte quelle che partecipano. A novanta minuti dalla fine si può passare dalla gioia del primo posto alla disfatta fuori dalla zona del podio, con degli scontri diretti da cardiopalma. Ci apprestiamo a concludere quella che certamente possiamo definire la lega più incerta d'Italia!

Chi la spunterà? Tensioni e battibecchi questa settimana la faranno da padrone ma.....Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Andrea - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!