SHARE

FANTARACCONTI - Vincere il fantacalcio per un'ammonizione? E' possibile

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno Signori, nella nostra lega MONTAFIA a solo 2 giornate della fine abbiamo una situazione di classifica generale a dir poco incredibile:

1- Mascia 2512,5 Pt

2-Fc Papponazzi 2512,0 Pt

3-Uc Diamoli 2511,5 Pt

(tranquilli, avete letto bene). Le prime tra squadre in 1 punto.

Infatti, dopo quasi 10 anni di FANTACALCIO, iniziato con i classici scontri diretti per determinare il vincitore, per rendere il risultato meno influito dal calendario (ricordo generato a caso all’inizio dall’anno) si è optato da 3 stagioni sulla classica SOMMA PUNTI “nuda e cruda”.

Tutti felici e contenti.

Peccato che a 180’ minuti dal termine, io attualmente sono secondo, saper di poter vincere o perdere per un solo gol, un assist, una STUPIDA ammonizione?!?... diciamo che non ti fa stare in pace con te stesso e sulle tua scelte passate e future. Soprattutto dopo aver “perso” solo scorsa giornata la tripletta di Simeone ed il primo in classifica la tripletta di Veretout precedentemente. (Viola portafortuna). Che sia il terzo a guadagnarci? Che poi definirlo terzo sembra ridicolo... Buon fine campionato a tutti, sperando che non sia da “Thriller” come il nostro!

Oscar - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!