SHARE

FANTARACCONTI - Trofei, portachiavi, magliette...tutto personalizzato per le nostre squadre

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno, questa è la storia della nostra lega Fantacalcio Milano (trovate su Facebook la pagina) creata e organizzata per far divertire e rendere unico il nostro fantacalcio, perché dietro al gioco c'è molto di più... 

La mia idea è quella di renderlo più realistico possibile e far sentire i partecipanti dei veri e propri presidenti e primi tifosi della loro squadra. Siamo giunti alla terza stagione e la formula ormai consolidata è quella di 2 campionati a 8 squadre, campionato Bauscia e campionato Ganassa, tutte e 16 le squadre partecipano alla Coppa Campioni strutturata in 4 gironi da 4 dove passano le prime 2, le 2 eliminate retrocedono nella cosiddetta Coppa Milano (europa league). 

Per completare l'opera è rendere il gioco vivo e corretto fino all'ultima giornata, per permettere anche a TUTTI di vincere qualcosa anche se la stagione non è andata come si pensava, ho inserito il torneo di chiusura dove nelle ultime 5 giornate di campionato si sommano, parallelamente al campionato, i punti totalizzati nelle partite. Il primo di ogni campionato vince il premio. Quest'anno ho voluto rendere ancora più speciale creare la squadra, chiedendo ad ogni partecipante di creare il logo della propria società e scegliendo una divisa. 

Così ho fatto realizzare portachiavi personalizzati, maglietta per l'asta con i loghi del fantacalcio e della squadra oltre che ai "soliti" 4 trofei. Non chiamatemi pazzo perché sono solo follemente innamorato di ciò che faccio per rendere unico e speciale il gioco più bello del mondo.... Dopo il calcio eh!

Daniele - La mia Lega Fantagazzetta

https://leghe.fantagazzetta.com/fantacalcio-milano-bauscia

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!