SHARE

FANTARACCONTI - Icardi e Higuain contro Santander e Barrow

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao ragazzi, quest'oggi vi racconterò qualcosa di inverosimile. L'11^ giornata di Serie A è alle porte, sembra non manchi nulla. Nell'aria si respira aria di grande sfida. La squadra AC Pussy (allenata e gestita da 2 Fantallenatori) ancorata al 2° posto si trova faccia a faccia con la squadra Arsenal De Sarandi, che sfortunatamente occupa l'ultimo posto in classifica. C'è solo una lieve differenza tra le 2 squadre, ovviamente non si tratta della posizione in classifica ma dei giocatori. Difatti nell'Arsenal De Sarandi militano 2 grandi Bomber quali Icardi e Higuain. Mentre nella squadra gestita dal duo, militano "grandi" nomi quali, Santander e Barrow (eterna sfida tra i 2 per il titolare di giornata).

Il cammino di AC Pussy fin qui è quasi fantascientifico, testimoniato dall'ultima vittoria per 66 a 65,5.

Nessuno sarebbe riuscito a pronosticare una giornata tanto FOLLE quanto SPETTACOLARE.

Ma veniamo al dunque, la squadra AC Pussy parte subito col botto, Mertens regala una splendida tripletta ad una squadra in netta difficoltà (difatti causa infortuni e panchinari sono solo 2 i difensori che giocheranno). Icardi malauguratamente per l'Arsenal De Sarandi, né parte titolare né subentra. Siamo alle 21:05 del Sabato e Joao Pedro sigla un goal importantissimo, vista l'inferiorità numerica. La giornata prosegue, c'è tensione nell'aria. Nel pomeriggio domenicale, accade qualcosa di magico. L'Arsenal De Sarandi cerca in tutti i modi di sfruttare l'inferiorità numerica degli avversari, ma Stulac decide di regalare un pesantissimo 4 in pagella condito da un espulsione che gli vale il 3.

E così che nel buio più totale il presidente dell'Arsenal De Sarandi rivede la luce. Giaccherini con uno splendido autogol al 94° regala all'AC Pussy un sontuoso 2,5.

Ora il pareggio è nell'aria.

La squadra AC Pussy a stento riuscirà a fare un goal. Situazione sulla carta più semplice per l'Arsenal De Sarandi alla quale basta un 10,5 di Higuain per realizzare il tanto atteso goal.

Ma ancora una volta il destino decide di mettersi al centro dell'attenzione, al 35° il Pipita esce per infortunio. È ufficiale, è finita.

Ne siamo certi?

Per non farci mancare nulla, ristabiliamo l'inferiorità numerica grazia a Nuytinck, il quale entra all'84° e in soli 6' riesce a farsi espellere prendendo così voto.

La partita finisce 2-0 a favore della squadra AC Pussy, che grazie a questa inaspettata vittoria si vede proiettata prima ai danni delle inseguitrici. Ora ci si ritrova a +1 dal secondo e testa già alla prossima sfida.

Per chi volesse, può controllare giornata dopo giornata tutto il nostro strepitoso cammino. Con una squadra a dir poco MAGICA.

Niky - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!